comunicato stampa
Potenza Picena: ballottaggio, Città Futura spiega perché votare Cavalieri

"Perché tutti i componenti del nuovo consiglio comunale dovranno discutere e votare aldilà di come finirà il ballottaggio fra Cavalieri e Acquaroli. Abbiamo depositato delle “osservazioniI” riguardo al Piano Regolatore che tagliano in modo considerevole Lottizzazioni e cementificazioni legate alla rendita fondiaria e non all’interesse generale".
A pochi giorni dal ballottaggio per le Amministrative di Potenza Picena, Città Futura definisce la propria linea programmatica: "Depositeremo prima del voto una proposta delibera che contiene orientamenti che abbiamo già espresso nella campagna elettorale e nel nostro programma. Una delibera che dovrà approdare nel nuovo Consiglio Comunale e che altri Comuni come Macerata hanno approvato.
Si tratta dell'istituzione di una cassa per disoccupati, cassa integrati o lavoratori autonomi che hanno cessato l'attività, tutto attraverso precise modalità pubbliche e criteeri trasparenti.
Sono anche queste le scelte che fanno la differenza fra noi di Città Futura e le destre; sono queste le scelte per le quali chiediamo agli elettori che hanno votato il M5S e il candidato Senigagliesi di votare Fausto Cavalieri".

SHORT LINK:
https://vivere.me/40U