Calcio: scorpacciata di gol al Torneo San Vito, Mercato sale in tasta al girone

Torneo San Vito 1' di lettura 31/05/2014 - Scorpacciata di gol nella seconda giornata del torneo San Vito, la manifestazione calcistica che vede impegnate le rappresentative delle frazioni, dei quartieri e dei rioni piu' popolosi di Recanati.

Il Centro Storico si è imposto su Castelnuovo con il risultato di 5 a 4 mentre Chiarino e Mercato hanno diviso la posta in palio pareggiando 3 a 3. Tante emozioni dunque per un torneo che sta entrando nel vivo richiamando tantissimo pubblico al campo da calciotto dello stadio "Nicola Tubaldi". Centro Storico, che nella prima giornata aveva osservato un turno di riposo, ha debuttato nel migliore dei modi andando in gol con cinque giocatori diversi. Il 5 a 4 porta la firma diPatrizi, Gufo, Finelli, Bartomeoli e Kocillari. Per Castelnuovo a referto Storani (doppietta), Cimmino e Bara.

Gol ed emozioni anche in Chiarino e Mercato. Il 3 a 3 è frutto dei gol di Agostinelli (doppietta) e Spinaci per Chiarino, Accattoli, Pigini e Ramazzotti per Mercato che grazie al punto conquistato sale da solo in testa al minigirone con 4 punti. Alle sue spalle, con 3 punti Centro Storico e Castelnuovo. A seguire Chiarino con 1 e Spaccio Fuselli con 0. Il 4 giugno è in calendario la terza giornata con Castelnuovo - Spaccio Fuselli alle 21,00 e Centro Storico - Chiarino alle 22,15. Riposa Mercato. Capocannoniere del torneo, dopo due giornate, Massimiliano Accattoli del Mercato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2014 alle 12:07 sul giornale del 03 giugno 2014 - 779 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, recanati, torneo, san vito, torneo san vito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/470





logoEV
logoEV