SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPETTACOLI
articolo

Miss Porto San Giorgio: la civitanovese Elisa Gelosi vola alle finali

1' di lettura
4463

Clamoroso successo per la nostra Elisa Gelosi a "miss Porto San Giorgio", la civitanovese ha infatti raggiunto il pass per le finali che si svolgeranno fra qualche giorno dando dimostrazione ancora una volta di tutta la sua classe e bellezza.

La ventisettenne ha ottenuto poi una seconda soddisfazione per la vittoria del "premio popolare", ricevendo per l'appunto il maggior numero di voti dal pubblico che ha chiamato al centralino della manifestazione.

Elisa studia musica, recitazione con dedizione da ben cinque anni e già, oltre alla carriera da fotomodella, vanta anche qualche spettacolo da lei organizzato tipo "crazy bar" che ha riscontrato conferme dagli addetti del settore e dagli appassionati. La giovane fa parte della compagnia teatrale "Locos" e le sue esibizioni, per chi volesse, sono tutte mostrate sul suo profilo facebook.

Gelosi da anni rappresenta la "bellezza civitanovese" facendo scatti per i noti Giancarlo Alessandrini, Roy Greco e Niko Valentini, ed il traguardo ottenuto è la dimostrazione di come i suddetti imprenditori abbiano avuto "l'occhio lungo".

Ora non resta che augurare la buona fortuna alla giovane in vista delle finali di Miss Porto San Giorgio.





Questo è un articolo pubblicato il 30-05-2014 alle 09:47 sul giornale del 31 maggio 2014 - 4463 letture