comunicato stampa
Calcio: Carlini-Orselli, la Settempeda Juniores a un passo dalla semifinale

Lo Scarfiotti, per lunghi anni off-limits per i biancorossi, dopo la vittoria nel girone di ritorno del torneo di Promozione preziosissima sui giallorossi di mister Beruschi, che ha consentito ai ragazzi di Francesco Giorgi di continuare il volo verso la salvezza diretta, si sta dimostrando terreno ispirante anche per la Juniores di mister Giacomo Gentili e del supervisore Giovanni Ciarlantini.
Mercoledì pomeriggio, dopo le tre vittorie conseguite nel girone eliminatorio ai danni di Corridonia (2-1), Jesina (3-0) e Pedaso (3-0 bis), Burgos e soci hanno piegato per 1-0 anche i rossoneri del Porto Potenza, formazione molto accreditata e reduce dalla spartizione della posta nel primo confronto del secondo turno con il Portorecanati. Autore del gol partita il guizzante Federico Fiecconi il quale, nel corso del primo tempo, dopo aver ricevuto un buon pallone da Prioglio, ha fintato il tiro, è avanzato per qualche metro per poi fiondare per davvero la palla risolutiva alla destra dell’estremo rivierasco. Vano ogni tentativo di rimonta.
La Settempeda si è schierata, come la formazione maggiore, secondo un 4-2-3-1. Davanti alla saracinesca Passeri, dalla destra: Ciccotti, Burgos, Muscolini e Menichelli. Spazio davanti alla cintura difensiva presidiato dal tecnico Broglia e dal prestante Riccardo Rocci. Dietro alla punta centrale Prioglio Meschini, Lorenzo Rocci e Fiecconi. Quest’ultimo ha dato ancora una volta dimostrazione delle sue capacità realizzative. Poi tutti a cena grazie a Ciarlantini ed all’accompagnatore Massimo Fiecconi. Ed ora il Portorecanati. Per continuare il feeling con Potenza Picena in un torneo dal grande spessore.

SHORT LINK:
https://vivere.me/44n