Potenza Picena: semaforo verde per il sito potenzapicenaturismo.it

2' di lettura 23/04/2014 - Con una apposita delibera la Giunta ha approvato la realizzazione di un sito finalizzato a promuovere il territorio dal punto di vista turistico in tutte le sue sfaccettature.

Il sito, il cui dominio è già stato scelto e sarà www.potenzapicenaturismo.it, verrà realizzato da un’agenzia specializzata e diventerà il contenitore principale di tutte le informazioni che concernono l’attrattività del territorio potentino. E dunque cliccando su www.potenzapicenaturismo.it sarà possibile trovare tutte le descrizioni del territorio e delle sue bellezze, si troveranno le informazioni sulle strutture ricettive e turistiche, sui luoghi da visitare, sui tour e le visite guidate che verranno in futuro organizzate, sulle tipicità enogastronomiche, sulle eccellenze, sulle realtà produttive, e molto altro ancora.

“Dotarci di un sito specificatamente finalizzato alla nostra promozione turistica – dice l’assessore al turismo Silvio Calza – è una delle tappe che ci siamo dati per mettere in piedi una complessiva e articolata strategia di marketing e promozione turistica. Tutte le nostre eccellenze, peculiarità e bellezze troveranno spazio in questi sito che non va a replicare l’altro sito www.comune.potenza-picena.mc.it che rimane, invece, più mirato a una comunicazione di carattere istituzionale”. E poi l’appello dell’assessore Calza affinché “gli operatori del settore turistico del nostro territorio – dice – concorrano attivamente a tenere vivo il sito con le loro proposte, iniziative ed eventi”.

L’amministrazione comunale, convinta che il turismo possa costituire un volano per l’economia locale, continua dunque a spingere sull’acceleratore della promozione turistica dopo la recente importante adesione alla rete della “Riviera del Conero” che ha consentito al Comune di Potenza Picena di entrare in un’associazione che rappresenta una realtà assolutamente ben consolidata nel circuito turistico e che propone il territorio nel suo complesso abbinando le peculiarità di ogni singolo Comune, mare, spiagge, arte, cultura, paesaggi, gastronomia, per attrarre turisti e visitatori.






Questo è un articolo pubblicato il 23-04-2014 alle 18:11 sul giornale del 24 aprile 2014 - 1047 letture

In questo articolo si parla di turismo, potenza picena, comune di potenza picena, sito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/22Q





logoEV
logoEV
logoEV