Idv: Banca Marche e imprese locali, Messina ospite a Jesi e Civitanova

Ignazio Messina 1' di lettura 25/02/2014 - "Banca Marche e il tessuto delle piccole imprese: eccellenze marchigiane a rischio", questo il tema centrale della giornata che vedrà il Segretario nazionale dell’Italia dei Valori, Ignazio Messina, ospite giovedì 27 febbraio nella nostra regione.

Dell’argomento si discuterà a Jesi presso la sala conferenze del Consorzio Zipa (viale dell’Industria 5) alle ore 17. Ad introdurre l’incontro il coordinatore provinciale di Ancona, Simone Luchetti.

Messina incontrerà alcuni rappresentanti dell’economia locale provenienti soprattutto dal mondo dell’associazionismo di categoria. Il Segretario nazionale dell’Idv anticiperà alcuni punti della discussione in una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.30 presso la sede regionale del partito.

In quella stessa occasione verranno presentati anche i nuovi scenari politici in vista delle prossime elezioni amministrative ed europee.

L’economia però è il tema predominante visto che alle 21 presso l’Hotel Miramare di Civitanova si terrà il convegno “Lavoro e occupazione nelle Marche”.

Assieme a Messina interverrà il dottor Giovanni Dini responsabile del dipartimento di economia dell’Idv regionale coadiuvato dal Segretario provinciale Ennio Coltrinari e dal Segretario della provincia di Macerata, Giuliano Meschini.






Questo è un articolo pubblicato il 25-02-2014 alle 22:59 sul giornale del 26 febbraio 2014 - 595 letture

In questo articolo si parla di jesi, idv, civitanova, banca marche, IdV Marche, simone luchetti, ignazio messina, imprese locali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Y6G





logoEV
logoEV