Il Bonifazi e il Corridoni di Civitanova pronti per la sfida di High School Game

High School Game 1' di lettura 10/02/2014 - Proseguono le selezioni di High School Game 2014 che decreteranno il migliore Istituto di Istruzione Superiore delle Marche, l’unico che potrà rappresentare la regione al plurale nella finale nazionale a Civitavecchia.

Lo staff del quiz itinerante approderà martedì 11 febbraio a Civitanova Marche dove ad attenderlo ci saranno i diplomandi del Bonifazi e del Corridoni. Dalle ore 8:00 i ragazzi cercheranno di rispondere correttamente e nel minor tempo possibile ai 25 quesiti inerenti il loro piano di studi, l’attualità, lo sport, l’educazione finanziaria, conoscenza del territorio, ecologia, educazione civica che il conduttore Alvin Crescini rivolgerà loro.

High School Game 2014 ha il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, della Regione Marche, del Consiglio Regionale delle Marche, delle Province di Ancona, Macerata, Pesaro Urbino, Ascoli Piceno e Fermo, il supporto degli Uffici Scolastici Provinciali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2014 alle 19:15 sul giornale del 11 febbraio 2014 - 812 letture

In questo articolo si parla di attualità, Format, studenti marchigiani, scuole marchigiane, high school game

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Yh0





logoEV
logoEV