Progetto 'Chain' per tirocini all'estero, incontro informativo in provincia

Giovani e lavoro 1' di lettura 03/02/2014 - Martedì (4 febbraio) alle 15.30, nella sala convegni della sede della Provincia in via Velluti n. 41, a Piediripa di Macerata, si svolge un incontro informativo con i coordinatori del progetto “Chain”.

Promosso dall'Amministrazione provinciale nel quadro del Programma europeo di apprendimento permanente “Leonardo da Vinci”, darà la possibilità a 42 giovani neolaureati disoccupati o in cerca di prima occupazione di svolgere, tra aprile e dicembre, tirocini formativi di 14 settimane all'estero nel campo delle risorse naturali, dei prodotti tipici e dell'agricoltura.

Il bando, scaricabile dal sito istituzionale della Provincia alla sezione “Concorsi”, scade il 21 febbraio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2014 alle 18:03 sul giornale del 04 febbraio 2014 - 879 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, macerata, provincia di macerata, giovani, occupazione, tirocinio formativo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/XWW





logoEV
logoEV
logoEV