Recanati: il Movimento 5 Stelle incontra i cittadini, al centro il tema dei rifiuti

1' di lettura 30/01/2014 - Questo è il secondo di una serie di incontri che il Movimento 5 stelle di Recanati promuoverà per fare una corretta informazione sui temi che più ci stanno a cuore perché un cittadino informato è un cittadino capace di operare una scelta consapevole.

I rifiuti saranno il tema dell'incontro e proporremo soluzioni su come passare dalla gestione di un problema alla sua soluzione. In queste settimane è stato un argomento molto dibattuto dall’amministrazione comunale, dalla propaganda del Cosmari che ci ha spedito a casa lettere informative, dai comitati che si sono creati per contrastare la scelta del microchip…tutti ne hanno parlato ma tutti lo hanno fatto in termini di spesa, costi, privacy.

Noi vi parleremo anche di come si possono ridurre i costi di stoccaggio e vi presenteremo la nostra proposta per abbassare il costo della relativa tassa, ma vorremmo soprattutto parlarvi di immondizia in termini di salute e di ambiente, perché produrre tanti rifiuti significa doverli smaltire con tecniche molto spesso dannose per l’ambiente e molto , molto pericolose per la salute.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2014 alle 18:18 sul giornale del 31 gennaio 2014 - 836 letture

In questo articolo si parla di politica, recanati, Movimento 5 Stelle, movimento 5 stelle recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/XM6