Recanati: sabato scuole aperte all'Istituto Comprensivo N. Badaloni

scuola 1' di lettura 29/01/2014 - Dopo gli ampi consensi e le numerose attestazioni di stima dell’anno scorso, l’Istituto Comprensivo “Badaloni” organizza sabato 1 febbraio un pomeriggio di scuole aperte, dalle 16 alle 19,30.

L’iniziativa riguarderà la scuola primaria di Castelnuovo e tutti gli ordini di scuola di San Vito:l’infanzia, la primaria e la media (ora scuola secondaria di primo grado. Le famiglie degli alunni che dovranno iscriversi alle classi prime potranno visitare le scuole, prendere visione della loro organizzazione e della relativa offerta didattica. A disposizione dei genitori e dei bambini, ci saranno non solo gli insegnanti, ma anche il personale amministrativo che fornirà notizie, chiarimenti e assistenza nella compilazione della domande online di iscrizione.

Anche se di recente istituzione, l’I.C. “Badaloni” si è fatto subito apprezzare per alcune caratteristiche che costituiscono altrettanti punti di forza: la qualità delle sue proposte didattiche e la passione con cui sono realizzate; la disponibilità e la cortesia di tutto il personale docente, non docente e amministrativo; la collaborazione e l’intesa fra i tre ordini di scuola (infanzia, primaria, e media), che hanno permesso di realizzare esperienze importanti quali “Natale in Biblioteca” e “Le Invasioni Poetiche”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2014 alle 16:04 sul giornale del 30 gennaio 2014 - 1838 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/XIU





logoEV
logoEV
logoEV