Cna: ultimo appuntamento con 'Combattere la crisi con il web'

internet - web 1' di lettura 27/01/2014 - Si conclude martedì (28 gennaio) la serie di incontri gratuiti “Combattere la crisi con il web”, organizzati dalla CNA di Macerata in collaborazione con i professionisti di Informanager, Istituto di alta formazione, e con il contributo della Camera di Commercio.

Dopo aver fatto tappa a Cingoli, Camerino e Potenza Picena, questa volta l’appuntamento, dalle 17 alle 21, è nella sede della CNA di Civitanova Marche, in via Einaudi 436.
Docente del corso, che intende svelare gli strumenti da utilizzare subito per vendere e dialogare su internet e ottenere risultati immediati, è Andrea Compagnucci. Esperto di comunicazione e strategie di Social Media Marketing, Compagnucci cura con Esserci Comunicazione il marketing offline ed online di numerosi eventi di successo come il Macerata Opera Festival (Sferisterio) e Popsophia. È docente all’Accademia di Belle Arti di Macerata e, oltre alle consulenze aziendali, è uno dei formatori più richiesti dalle associazioni di categoria.

Il docente sarà anticipato da un interessante intervento, di Valerio Fioretti, consulente e formatore di successo. Il suo ultimo libro “Vendere Online a Costo Zero” è diventato Bestseller su Amazon.it in pochi giorni. Gli eventi live ed il suo blog Valerio.it, sono tra i più seguiti in Italia nel settore.

Per info e iscrizioni 0733/261309, fcarosi@mc.cna.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2014 alle 18:01 sul giornale del 28 gennaio 2014 - 901 letture

In questo articolo si parla di attualità, cna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/XCO





logoEV
logoEV