Recanati: Progetto 'REcanati Formazione Inserimento Lavorativo', ultimi giorni per aderire

Giovani lavoro 1' di lettura 25/01/2014 - Martedì 4 febbraio si chiuderà la prima fase del Progetto RE.F.I.L. (REcanati Formazione Inserimento Lavorativo), iniziativa dell'amministrazione comunale che mira ad offrire una risposta concreta alla disoccupazione giovanile e all’uscita dal mercato del lavoro degli over 35.

Il progetto prevede il riconoscimento di borse lavoro, pari a € 600,00 mensili, per la realizzazione di esperienze lavorative in imprese del territorio.

La pubblicazione dell'avviso per il reclutamento, la selezione e l’inserimento dei 14 soggetti presso imprese del territorio è prevista per mercoledì 5 febbraio. Fino a questa data, le imprese del territorio potranno proporsi come soggetti ospitanti i borsisti, contattando la filiale recanatese di Confartigianato Macerata. Nel formulare la propria richiesta di adesione al progetto, le imprese saranno invitate ad esplicitare il profilo del/la borsista, le principali materia oggetto del progetto formativo, le attività previste.

Le imprese possono aderire compilando l’apposito modulo disponibile alla sezione dedicata al progetto: http://www.comune.recanati.mc.it/?page_id=24131






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2014 alle 11:04 sul giornale del 27 gennaio 2014 - 722 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati, giovani lavoro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Xx5





logoEV