Recanati: Nonni famosi alla ribalta

1' di lettura 22/01/2014 - Al Concorso Nazionale “Un albero per i Nipoti-Festa dei Nonni” Riconoscimento a “Nonni…..Famosi” edizione 2013, promosso dall’Associazione Culturale OSA-ONLUS in collaborazione con la Fondazione Colonnetti Torino e con il patrocinio del Comune di Abbadia San Salvatore, l’Amministrazione Provinciale di Siena, la rivista Okay, ha partecipato anche la scuola dell'Infanzia San Vito.

Una partecipazione di successo perché i nonni delle alunne Sara e Margherita (ora alla scuola Primaria), il maestro Luigi Vincenzoni e il dottor Giuseppe Casali, resisi disponibili e collaborativi, hanno ottenuto il riconoscimento e si sono aggiudicati l’attestato con la motivazione da parte della commissione di esperti e un albero di ulivo dell’Amiata da mettere a dimora. Recanati anche in questa occasione si è distinta per il suo valore culturale e per la sua attenzione e competenza nello sviluppoindustriale.

Dopo la premiazione a San Salvatore, presso la sede della scuola S.Vito alla presenza del Sindaco Fiordomo, i due nonni sono stati festeggiati e ringraziati.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2014 alle 18:58 sul giornale del 23 gennaio 2014 - 1414 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Xqf





logoEV
logoEV
logoEV