SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > POLITICA
comunicato stampa

Recanati: il megaparcheggio pronto per l'estate

1' di lettura
821

Giornata recanatese per Roland Cracco, l'amministratore delegato di Interparking, la multinazionale belga che sta costruendo insieme ad un pool di aziende locali il grande parcheggio a servizio del centro storico.

Ad accompagnarlo la segretaria generale Elisabeth Roberti-May. La visita a Recanati è iniziata con il sopralluogo sul cantiere, che sta procedendo secondo la tabella di marcia, ed è proseguita con l'incontro in Comune con il Sindaco Francesco Fiordomo, nel corso del quale sono stati verificati i risultati dei lavori svolti finora, quelli da realizzare nelle prossime settimane e le possibilita' che verranno offerte ad operatori commerciali, residenti ed a coloro che lavorano nel centro storico. L'obiettivo e' quello di aprire il nuovo parcheggio prima dell'estate.

"Siamo molto soddisfatti di come procedono i lavori e dei progetti avviati con il Comune di Recanati- afferma Roland Cracco-. Con il Sindaco abbiamo anche parlato dell'interessante idea dell'Infinito Village, una carta vincente per il vostro bellissimo centro storico. Stiamo investendo su Recanati perche' e' una citta' coraggiosa, che guarda con ottimismo al futuro. Tornero' presto per approfondire questi ulteriori progetti".

Il gruppo Interparking è uno dei piu' importanti in Europa ed è presente in nove paesi: Spagna, Francia, Olanda, Belgio, Germania, Austria, Italia, Polonia e Romania, impiegando 2000 persone e gestendo 300mila posti auto. A Recanati ha investito piu' di 3 milioni di euro.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2014 alle 18:01 sul giornale del 15 gennaio 2014 - 821 letture