Le macchine parcheggiate oltre la nazionale lasciano credere che vi siano state più di novantamila presenze. Ed è quello che conferma Sabrina Montali, neo sindaco di Porto Recanati, una volta salita sul palco: 'Siamo cento mila questa notte!'. Sì, la Notte+Rosa della Riviera Marchigiana è stata un successo.
"Una bellissima giornata di sport" con queste parole, Fabrizio Fulginei responsabile regionale della ICL Marche dava inizio alle premiazioni che incoronavano per la seconda volta il Pesaro cricket club campione marchigiano. La finale disputata ad Ancona tra il Syleth Porto Recanati e la squadra pesarese è stata infatti un ottima occasione per godersi una divertente giornata di sport.
Calcio: trofeo dell’Amicizia Civitanovese, vincono lo United e lo sport. In ricordo di Ciro Esposito
Emozioni a non finire, sotto un sole cocente, nel Primo Trofeo dell’Amicizia Civitanovese. Sabato 28 pomeriggio, al Comunale di Santa Maria Apparente, United, Real Marche, Real Citanò e la squadra di casa si sono affrontate nel quadrangolare amichevole più atteso dell’estate cittadina.
"Quanto successo venerdì 27 in Consiglio Comunale riguardo alla vicenda ATAC e al Bilancio Consuntivo 2013 ha dell’incredibile. La maggioranza ha mostrato ancora una volta le proprie debolezze e divisioni interne di fronte a problematiche di tale importanza per la città, i servizi e il lavoro".
da SEL Civitanova Marche
Un’altra conferma importante in casa B-Chem Potenza Picena dopo l’intesa con l’opposto Federico Moretti e con lo staff tecnico al completo. Il Volley Potentino non rinuncia all’esperto regista Emanuele Miscio, talento classe ‘82 per 186 cm d’altezza, originario di Arezzo. Settima annata in biancazzurro per l'atleta aretino.
da Volley Potentino
Si svolgeranno domenica 29 giugno le celebrazioni, aperte a tutta la cittadinanza, per il 70° anniversario della liberazione di Civitanova, alle quali parteciperanno il sindaco di Civitanova Marche Tommaso Claudio Corvatta, il sindaco di Skawina Adam Najder e il presidente del Consiglio comunale Ivo Costamagna.
Il Collegio dei Dirigenti Scolastici della Provincia di Macerata si è riunito ieri, giovedì 26, presso la sede della Provincia, su convocazione del Presidente Pettinari e alla presenza dell'Assessore provinciale all'Istruzione Lippi, per prendere in esame il contenuto del decreto legge 24 aprile 2014, n. 66, convertito nella legge 23 giugno 2014, n. 89, che prevede, per i soli Comuni, l'esclusione dal patto di stabilità interno delle spese destinate ad interventi di edilizia scolastica per 122 milioni per ciascuno degli anni 2014 e 2015, senza menzionare le Province e l'edilizia scolastica di loro pertinenza, oltre 5.000 edifici scolastici, cui fanno riferimento 2,5 milioni di studenti.