Antonio Bravi al bilancio, Tania Paoltroni ai servizi sociali, Roberta Pennacchioni al commercio e politiche giovanili, Armando Taddei al turismo e all'industria e Rita Soccio alla cultura e istruzione. Ecco le nuove deleghe, stabilite nel secondo Consiglio comunale di mercoledì 25 giugno.
Ceriscioli e il suo secondo Mondiale in 4 anni: 'Una grandissima emozione. Tutto sarà possibile'. Quattro anni fa era stato uno degli attori della fantastica avventura della Nazionale Azzurra che arrivò quarta nella massima competizione mondiale di basket in carrozzina.
Giovedì 26 giugno, alle ore 13.00, davanti al porto di Civitanova Marche prenderanno il largo le imbarcazioni che partecipano alla storica regata Civitanova-Sebenico, una manifestazione sportiva nata come momento di celebrazione del gemellaggio tra le due città unite dal Mare Adriatico.
Un ciclo d’incontri per dialogare con i maggiori lighting designer al mondo ricercando insieme le soluzioni per offrire prodotti e servizi sempre di altissimo livello. È cosi che iGuzzini alimenta il suo network, arricchendolo delle esperienze che i professionisti di tutto il mondo le trasmettono.
Domenica scorsa la fase regionale del più grande torneo italiano di cricket è entrata nella fase calda; si sono disputate al Carotti di Jesi, le due semifinali della Italian Cricket League Marche.
da Ackapawa Sport Club
Si può ancora visitare, nelle sale espositive di Palazzo Buonaccorsi, la mostra Warning & Food di Rita Soccio, curata da Paola Ballesi. E’ stata prorogata infatti a domenica 29 giugno la data di chiusura dell’ esposizione che raccoglie i lavori più recenti di Rita Soccio, artista di origine pescarese che vive e lavora a Recanati.
Quasi 5 mila atleti partecipanti, 27 Federazioni iscritte per altrettante discipline sportive, 50 Comuni aderenti, 90 ragazzi della delegazione estera del Coni da Brasile, Argentina, Venezuela, Canada, Usa, Svizzera. Grandi numeri per la V edizione delle Olimpiadi della provincia di Macerata, in programma a Macerata, sede principale dei Giochi, e nel Maceratese dal 27 giugno al 6 luglio.