Recanati: Babbo Natale aspetta i bambini a Porta Marina

Porta Marina 1' di lettura 12/12/2013 - E' diventato uno degli eventi piu' attesi dai bambini di Recanati e non solo. La casa di babbo natale di Porta Marina anche quest'anno sta animando le festività, attraverso una interessante serie di iniziative che si svolge ogni fine settimana.

Uno dei luoghi piu' caratteristici e suggestivi della città è pronto ad addobbarsi a festa anche nel prossimo week end grazie all'impegno dei commercianti e del comitato per Porta Marina affiancati dall'amministrazione comunale.

Una iniziativa che viene portata avanti da diversi anni, trovando il pieno gradimento delle famiglie. L'attrattiva principale è senza dubbio la casa di babbo natale che quest'anno si è arricchita anche di uno studio e una camera da letto. I bambini oltre ad incontrare l'omone dalla barba bianca possono divertirsi attraverso piccoli spettacoli, animazione con musica ed appositi laboratori creativi che quest'anno coinvolgeranno anche le mamme.

Il tutto con uno sguardo alla solidarietà, rivolto alla cooperativa sociale la Ragnatela attraverso una vetrina, e l'ospedale dei bambini Salesi di Ancona con dei pupazzi animati che renderanno ancora piu' piacevole le ore trascorse a Porta Marina. Rinnovato anche quest'anno il concorso della piu' bella cartolina natalizia, un concorso fotografico giunto al terzo anno di vita e riservato a tutti gli amanti dell'obiettivo, sia grandi che piccoli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2013 alle 23:26 sul giornale del 13 dicembre 2013 - 697 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/VWC





logoEV
logoEV