Recanati: distribuzione dei nuovi kit fino a sabato 14 dicembre per evitare file e disagi

Rifiuti raccolta differenziata 1' di lettura 07/12/2013 - Si conclude stasera la Campagna d'Ascolto dell'Amministrazione Comunale, ultima tappa il quartiere Le Grazie. Gli incontri hanno registrato un record assoluto di partecipazione (oltre un migliaio i cittadini presenti) ed un clima molto sereno e collaborativo.

Grande l'attenzione rivolta al tema della raccolta differenziata, ore ed ore di confronti e dibattiti al fine di sciogliere ogni dubbio ed ogni timore, per partire subito alla grande e portare la nostra Città nelle prime posizioni a livello nazionale.

A tale proposito, stiamo registrando un massiccio afflusso di persone, per il ritiro dei kit, concentrato in queste ultime ore e per questo motivo, onde evitare disagi ed attese troppo lunghe, il Cosmari ha deciso di prorogare fino a sabato 14 dicembre i termini entro i quali ritirare i kit per la differenziata. Una settimana in più dunque, ma anche uno spazio in più affinchè tutti possano ritirare i nuovi sacchetti senza troppi disagi: la distribuzione avverrà infatti, oltre che nel magazzino comunale, anche negli spazi della Galleria Civica Guzzini, sede del "Paesaggio dell'Eccellenza", sempre al piano -2 del palazzo comunale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2013 alle 01:27 sul giornale del 07 dicembre 2013 - 476 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/VEq





logoEV
logoEV