Dopo la bufera, si dimette l'Assessore ai Servizi Sociali, Antonella Sglavo

Antonella Sglavo 2' di lettura 22/10/2013 - Dichiaro con profondo dispiacere le mie dimissioni al sindaco Tommaso Claudio Corvatta, al quale avevo messo in mano le mie deleghe. Rifiuto con indignazione la tessera di Forza nuova e chiedo che cessi immediatamente ogni forma di strumentalizzazione mediatica e di atti di pessimo gusto.

Sono stata solo e resterò sempre una donna di sinistra. Il mio operato svolto ai servizi sociali, appassionato, onesto, teso sempre verso gli ultimi, lo testimonia. Esco dalla politica perché riconosco di non essere un politico, ma non certo perché rinnego il mio operato e tornando indietro riproporrei la stessa umanità, dedizione e passione verso la cittadinanza. Ringrazio i miei elettori, tutti i civitanovesi, il sindaco Corvatta, il vicesindaco Silenzi e la giunta, il presidente Costamagna, i capigruppo e tutto il consiglio comunale, il personale del servizio sociale con cui ho collaborato in questo anno e mezzo e di cui ho potuto apprezzare professionalità ed umanità.

Proprio in quanto donna di sinistra, pur senza alcun ruolo politico né amministrativo, continuerò a sostenere il sindaco e questa amministrazione lontano dai riflettori mediatici. Auguro a chi proseguirà l’impegnativo ruolo di assessore ai servizi sociali di portare avanti le numerose attività iniziate, gli interventi da attivare verso gli anziani soli, la sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, la diffusione di una cultura della solidarietà nelle scuole, tutto ciò nel quale questo assessorato ha profondamente creduto.

Ricorderò sempre con grande affetto tutti quello che durante la copertura di questo ruolo e in questa esperienza mi hanno fatto crescere come donna, le persone che ho avuto modo di conoscere, quando possibile aiutare ed alle quali rimarrò legata.


da Antonella Sglavo
ex Assessore ai Servizi Sociali





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2013 alle 16:12 sul giornale del 23 ottobre 2013 - 1543 letture

In questo articolo si parla di politica, civitanova marche, antonella sglavo, ex assessore ai servizi sociali, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Trx





logoEV
logoEV