Potenza Picena: asta pubblica per la vendita di immobili di proprietà comunale

asta pubblica generico 1' di lettura 20/10/2013 - Si terrà il prossimo 31 ottobre, a partire dalle ore 9,30 presso la sede municipale, l'asta pubblica per la vendita ad unico e definitivo incanto di alcuni immobili di proprietà comunale.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 30 ottobre. E’ possibile prelevare l’avviso di asta pubblica con tutte le informazioni dal sito internet del Comune www.comune.potenza-picena.mc.it. Sono cinque i lotti interessati dall’asta: locale destinato a negozio presso lottizzazione "Il Castello" S.S. 16; appartamento uso civile abitazione, viale Europa 26; appartamento in Piazzale Cennerelli; piccola abitazione in Via Solferino 6; area ex Agip in zona residenziale a Porto Potenza.

L'Asta si svolgerà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d'asta con esclusione di offerte in ribasso. L'aggiudicazione sarà definitiva ad unico incanto ed avrà luogo anche in presenza di una sola offerta valida, essa sarà disposta in favore dell'offerta economicamente più elevata, sempre che sia superiore al prezzo posto a base d'asta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2013 alle 20:06 sul giornale del 21 ottobre 2013 - 1649 letture

In questo articolo si parla di attualità, potenza picena, comune di potenza picena, asta pubblica dei beni mobili del comune

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/TlM