Recanati: in vendita gli abbonamenti per la nuova stagione del Persiani

contemporary tango 2' di lettura 18/10/2013 - Da lunedì 21 ottobre e fino al 26 ottobre sono in vendita i nuovi abbonamenti per la stagione 2013/2014 del Teatro Persiani di Recanati nata dalla rinnovata collaborazione tra il Comune di Recanati e l’AMAT.

Gli abbonamenti (da 55 a 140 euro) sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Persiani (071 7579445) dal lunedì al sabato dalle ore 17 alle ore 20.

L’apertura della stagione il 3 novembre – al termine di una residenza di riallestimento – è con Grease della Compagnia della Rancia, il musical dei record che continua a ottenere dal pubblico un consenso mai visto prima e torna a grande richiesta sui palcoscenici dei teatri italiani.

Laura Morante, raffinata ed apprezzata artista capace di affrontare con particolare sensibilità ruoli intensi vera e propria icona del nostro cinema, torna con The country al teatro dove aveva debuttato giovanissima, interpretando un’indimenticabile Ofelia nell’Amleto di Carmelo Bene.

Il Teatro Persiani ospita il 20 novembre questa enigmatica e affascinante commedia di Martin Crimp, considerato uno dei più interessanti drammaturghi contemporanei.

Spazio alla danza l’11 dicembre con Contemporary tango, uno spettacolo ricco e coinvolgente del Balletto di Roma, compagnia leader nella danza italiana, con protagonista l’amatissimo Kledi Kadiu. Sandro Lombardi e Federico Tiezzi tornano a incontrarsi e a lavorare insieme scegliendo Non si sa come di Luigi Pirandello in cartellone a Recanati il 21 febbraio.

Saverio Marconi – regista di fama internazionale - torna in scena il 16 marzo come attore e sceglie Schmitt e le sue Variazioni enigmatiche. La piéce è stata uno straordinario successo di pubblico e di critica in Europa, in Francia con l’interpretazione di Alain Delon e in Inghilterra di Donald Sutherland.

La conclusione della stagione il 5 aprile è affidata ad Amanda Sandrelli che interpreta con grande passione Oscar e la dama in rosa di Éric-Emmanuel Schmitt, un piccolo capolavoro della letteratura, un monologo di parole e musica diretto da Lorenzo Gioielli.

Informazioni AMAT 071 2072439, www.amatmarche.net.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2013 alle 19:37 sul giornale del 19 ottobre 2013 - 547 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, recanati, teatro persiani, amat marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/TiK





logoEV
logoEV
logoEV