In città arrivano i Negrita, Mario Biondi e Max Giusti

Negrita 2' di lettura 15/10/2013 - Autunno caldo per Civitanova Marche, che si prepara a una grande stagione live: all'attesissimo concerto dei Negrita, seguono lo show di Mario Biondi e la commedia "Di padre in figlio" di e con Max Giusti.

“Una grande stagione a costi contenuti - ha sottolineato l'assessore alla Cultura Giulio Silenzi durante la presentazione alla stampa, con il direttore dei Teatri Alfredo Di Lupidio e uno degli organizzatori dei concerti, Roberto Rossi -. Per questi eventi l'impegno finanziario è minimo, siamo sotto ai 10mila euro”. Va verso il sold out la prima data. Infatti, sono già stati venduti oltre 600 biglietti per il concerto dei Negrita dell'8 novembre; la storica rock 'n' roll band aretina ha scelto proprio il Teatro Rossini per far tappa con il suo nuovo tour "Negrita - Teatri 2013", un immancabile secondo round dopo il grande successo ottenuto con quello acustico conclusosi ad aprile.

Oltre ad attingere a tutto il repertorio “rivisitato”, la band presenta anche due brani inediti: “La Tua Canzone” e “Anima Lieve”, contenuti nel nuovo doppio Cd “Déjà Vu” (Universal Music), una raccolta delle migliori canzoni riarrangiate in chiave semi-acustica, frutto dell’esperienza passata a suonare “unplugged” nei teatri d’Italia. Sabato 23 novembre il Teatro Rossini ospita poi la data zero del nuovo "Sun, il tour" di Mario Biondi.

L'artista propone per le tappe invernali una scaletta composta non solo dai grandi successi, ma anche dai brani del suo ultimo album "Sun", disco d’oro in Italia, pubblicato in tutta Europa, in Giappone e negli USA. Infine, venerdì 6 dicembre Max Giusti porta in scena al Teatro Rossini la sua commedia "Di padre in figlio", scritta insieme ad Andrea Lolli e Claudio Pallottini.

Nel corso della conferenza stampa è stata data anche qualche anticipazione sui prossimi eventi previsti per il 2014: si parte il primo marzo con Alex Britti, ora impegnato nel suo tour europeo. La stagione dei concerti live di Civitanova Marche, organizzata dal Comune e dall’Azienda dei Teatri. I biglietti sono già in vendita online e nei punti vendita TicketOne, BookingShow. Per informazioni: tel. 0733.865994 - 0871.685020 - 345.8140248.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2013 alle 18:55 sul giornale del 16 ottobre 2013 - 728 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, max giusti, mario biondi, negrita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/S9u





logoEV
logoEV