Data zero di Mario Biondi al teatro Rossini il 23 novembre

mario biondi 1' di lettura 15/10/2013 - A grande richiesta e sull’onda del successo del tour estivo che ha entusiasmato le platee dei più importanti festival jazz italiani ed europei e delle location più prestigiose della penisola, il nuovo show di Mario Biondi approda da novembre nei teatri delle principali città italiane.

Anche per le date invernali del tour l’artista proporrà una scaletta composta, oltre che dai suoi più grandi successi, anche dai brani del suo ultimo album “Sun”, disco d’oro in Italia, pubblicato in tutta Europa, in Giappone e negli USA. Ad accompagnarlo sul palco “The Italian Jazz Players”, la storica band dell'artista composta da ben undici elementi: Lorenzo Tucci alla batteria, Claudio Filippini al piano, Ciro Caravano alla tastiera, Marco Fadda alle percussioni, Tommaso Scannapieco al basso e contrabbasso, Michele Bianchi alla chitarra, Daniele Scannapieco al sax e al flauto, Gianfranco Campagnoli alla tromba, Roberto Schiano al trombone, Samantha Iorio e Moris Pradella ai cori.

La location che ospiterà la data zero del tour sarà il teatro Rossini di Civitanova Marche dove Mario Biondi si esibirà sabato 23 novembre alle 21.30 (organizzazione Elite Agency con il Patrocinio del Comune di Civitanova Marche). I biglietti sono disponibili online e nei punti vendita TicketOne e BookingShow: primo settore numerato 46 euro, secondo settore numerato 40,25 euro, palchetti numerati 36,80 euro, galleria numerata 34,50 euro (i prezzi comprendono i diritti di prevendita).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2013 alle 16:28 sul giornale del 16 ottobre 2013 - 708 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, mario biondi, teatro rossini civitanova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/S8A





logoEV
logoEV