Calcio: Civitanovese, mister Jaconi: ''Con il fano serve la massima attenzione''

Civitanovese calcio logo 2' di lettura 11/10/2013 - Alla vigilia dell´anticipo di campionato contro il Fano, mister Jaconi ha incontrato i giornalisti nel consueto pre-gara di presentazione della sfida. Contro i granata di mister Mirko Omiccioli la Civitanovese cercherà di mantenere la propria imbattibilità e, ci si augura, la testa della classifica.

"Essere primi ci fa ovviamente piacere - esordisce Jaconi - ma non è il nostro pensiero primario. La classifica è corto e ogni domenica possono esserci dei cambiamenti in classifica, ma è naturale essere soddisfatti di quanto fatto finora, considerando che siamo una società nuova e una squadra in piena evoluzione. Per quel che riguarda il match di domani il motto è semplice: squadra che vince non si tocca, ad eccezione di Botticini che prenderà il posto di Schiavone.

Contro il Fano, come sempre, sarà una battaglia e dovremo stare molto attenti se vogliamo uscire vittoriosi da questa importante sfida. Non esistono gare facili in questo campionato e dovremo affrontare ogni match come se fosse l´ultimo; così facendo potremo toglierci belle soddisfazioni. Non ci saranno Forgione e Matera, che si aggregheranno alla Juniores di mister Paolo Squadroni per la trasferta in casa del Gualdo Casacastalda, per accelerare il loro recupero fisico in vista di un pronto rientro in Prima Squadra".

Ad arbitrare l´incontro sarà Matteo Marchetti di Ostia Lido, coadiuvato da Andrea Ragnacci di Gubbio e Gabriele AVellani di L´Aquila. La società, intanto, porge i più sentiti auguri a mister Angelo Cetera che proprio oggi compie 33 anni.

Convocati per la gara contro il Fano: Boateng, Bolzan, Botticini, Buonaventura, Caporaletti, Cattafesta, Chiodini, Coccia, Comotto, D´Ancona, Diamanti, Morbiducci, Pazzi, Rovrena, Sako, Schiavone, Squarcia, Tarantino, Trillini, Zivkov






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2013 alle 16:10 sul giornale del 12 ottobre 2013 - 620 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, civitanova, civitanovese calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/SXr





logoEV
logoEV