Recanati: tutto pronto per la Città dei balocchi

1' di lettura 10/10/2013 - Conto alla rovescia per il grande appuntamento di sabato a Recanati, con la "Città dei Balocchi". Accantonata per una volta la classica "Notte bianca", il centro storico si trasformerà in un grande circo all'aperto.

L'Amministrazione Comunale ha infatti accolto la proposta dei commercianti del centro storico di organizzare un evento dedicato ai bambini e alle famiglie, e piazza Giacomo Leopardi è pronta ad ospitare un grande spettacolo a cura degli artisti del Circo Takimiri Production. A partire dalle ore 17 spazio ad esibizioni e performance circensi, accompagnate dall'esposizione di artigianato e stands gastronomici con dolciumi.

Da via Falleroni a via Cavour giocolieri, equilibristi, mangiafuoco, trasformisti e tanta animazione per i piu' piccoli. Alle ore 21 lo spettacolo finale in piazza Giacomo Leopardi con l'affascinante lancio di lanterne, e la comicità di Antonio Locascio al quale è stata affidata la conduzione dell'evento. Per l'occasione i negozi del centro storico resteranno aperti sino a tarda notte, per una notte bianca diversa dalle altre e all'insegna del grande spettacolo per grandi e piccini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2013 alle 17:32 sul giornale del 11 ottobre 2013 - 847 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati, città dei balocchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/SUZ





logoEV
logoEV