Recanati: 'L’Agorà d’Italia' festeggia i suoi primi 10 anni

Tutti gli utenti ricoverati e familiari all’interno dell’R.S.A hanno assistito a questa ricorrenza con un lussurioso rinfresco organizzato per l’appunto dall’ Agorà d’ Italia.
La festa è stata allietata dalla musica di Giovanna, Gianluca e Luigi della Chiesa evangelica di Recanati che con dolce armonia hanno riproposto musiche anni 60 “risvegliando” la memoria di molti ospiti della struttura.
Da sottolineare inoltre la presenza di Don Alejandro, parroco di San Domenico per essere intervenuto a leggere un passo del vangelo e dare la benedizione a tutti gli operatori ed anziani presenti in residenza.
Per concludere infine si può ricordare che l’R.S.A. - composta da una equipe di 30 professionisti tra operatori socio sanitari, infermieri professionali, educatori professionali e fisioterapisti - offre prestazioni infermieristiche e di assistenza tutelare con copertura h 24, riabilitazione fisioterapica - educativa e servizi alberghieri alle persone anziane del territorio recanatese e limitrofo da molti anni.
L’ingresso in struttura, avente a disposizione 40 posti letto, è possibile solamente tramite domanda di ammissione che avviene mediante unità valutativa interdisciplinare con tempi di attesa molto brevi.

Questo è un articolo pubblicato il 01-10-2013 alle 18:10 sul giornale del 02 ottobre 2013 - 1431 letture
In questo articolo si parla di attualità, lorenzo possanzini, recanati
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/SvB