Calcio: record di abbonamenti per la Civitanovese, 450 tagliandi venduti

Civitanovese calcio logo 1' di lettura 19/09/2013 - La F.C. Civitanovese 1919, a pochi giorni dalla chiusura della campagna abbonamenti, intende rivolgere il più sentito ringraziamento a tutti i tifosi che hanno permesso, con il loro sostegno e fiducia, di raggiungere la quota record di 450 tagliandi venduti.

Un vero e proprio exploit mai verificatosi a Civitanova, che assume ancora più rilevanza se messo in confronto con i 173 ufficiali della passata stagione sportiva. Inoltre, il particolare ringraziamento della società va ai numerosi sponsor che hanno sposato con entusiasmo e viva partecipazione il nuovo corso della Civitanovese. Il contributo di tutti, unito agli sforzi messi in atto dalla società e dalla squadra in questi primi mesi di attività, è fondamentale per il perseguimento degli obiettivi stagionali.

L’augurio del nostro sodalizio, per l’immediato futuro, è che questo contagiante entusiasmo si propaghi sempre più velocemente e coinvolga la città intera in termini di presenze allo stadio la domenica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2013 alle 18:21 sul giornale del 20 settembre 2013 - 778 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanovese calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/RYH