Calcio: la squadra dell’Inter esordienti ricevuta in Comune a Potenza Picena

Inter giovanili 2' di lettura 15/09/2013 - Nella mattinata di sabato il sindaco Sergio Paolucci e l’assessore allo sport Andrea Bovari hanno ricevuto in sala Giunta la squadra dell’Inter, categoria esordienti, con l’allenatore Fabio Pesatori e lo staff tecnico al seguito.

La delegazione della società milanese è arrivata a Potenza Picena nella giornata di venerdì per prendere parte alla manifestazione “Friends Cup 2013” che si è tenuta domenica. Nel corso della giornata di sabato anche tutte le altre formazioni hanno raggiunto Potenza Picena.

Domenica si è svolto il torneo “Friends Cup 2013”. Una manifestazione che ha accorpato il meglio del calcio giovanile nazionale con alcune tra le più blasonate compagini della categoria esordienti: Inter, Torino, Bologna, Atalanta, Ancona e Vis Pesaro. E poi Marina Picena, Conero Dribbling, Giovani Cryos Taranto e i “padroni di casa” del Potenza Picena.

Presso il locale impianto “Favale Scarfiotti – Skorpion”, domenica si è tenuta la seconda edizione del torneo nazionale “Friends Cup 2013” dedicato appunto alla categoria esordienti. A partire dalle ore 9 le squadre si sono contese la vittoria finale. In mattinata si sono svolte le gare di qualificazione mentre nel pomeriggio, a partire dalle ore 14,30, ci sono state le semifinali e le finali. Gli organizzatori della società Potenza Picena Calcio hanno anche previsto la possibilità di un pranzo presso la tensostruttura antistante il campo al prezzo di 15 euro.

Il programma della manifestazione è stato articolato così come una manifestazione di tale livello richiede. Venerdì, pertanto, si è tenuto, presso il centro culturale “F.Scarfiotti”, il convegno sul tema “Il passaggio dall'attività di base alla fase agonistica”, mentre sabato, invece, in piazza Matteotti si è tenuta la presentazione delle dieci delegazioni che parteciperanno al torneo con la contestuale presentazione del settore giovanile e della prima squadra del Potenza Picena Calcio ed altre realtà del calcio locale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2013 alle 15:45 sul giornale del 16 settembre 2013 - 1540 letture

In questo articolo si parla di sport, potenza picena, comune di potenza picena

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/RMl





logoEV
logoEV