Potenza Picena: nuovo sistema di sosta a pagamento, riscontri positivi

sosta a pagamento 1' di lettura 11/09/2013 - Sta facendo registrare riscontri positivi il nuovo sistema di sosta a pagamento, servizio affidato a una nuova Società.

La gestione si avvale di una strumentazione all’avanguardia che consente, tra le altre cose, di monitorare con continuità l’attività svolta, le soste effettuate e il pagamento diretto sul parcometro dell’eventuale sanzione.

L’amministrazione comunale, attenta a verificare con continuità i risultati della gestione, ha inoltre riscontrato ritorni positivi da parte della cittadinanza e delle attività economiche in termini di gradimento dell’efficienza del servizio.

Ulteriori riscontri positivi sono dati dall’ottimizzazione dei costi, dall’assenza di contenziosi e dal maggior numero di soste registrate.
La sosta a pagamento è ripartita lo scorso 1 agosto, a tariffe e orari invariati, nelle zone del territorio comunale già interessate prima della sospensione, ovvero in piazza Matteotti, piazza Garibaldi, viale Regina Margherita, piazza Stazione, via Duca degli Abruzzi, via Dante Alighieri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2013 alle 18:05 sul giornale del 12 settembre 2013 - 838 letture

In questo articolo si parla di attualità, sosta a pagamento, potenza picena, comune di potenza picena

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/RB7





logoEV
logoEV