Calcio: Civitanovese-Maceratese, il derby di Coppa si giocherà alle 18. Biglietti solo in prevendita

tifosi civitanovese 3' di lettura 09/09/2013 - La F.C. Civitanovese 1919 comunica che il derby di Coppa contro la Maceratese, previsto per mercoledì 11 settembre al Polisportivo, su richiesta congiunta delle rispettive società, accordata dalla Questura di Macerata, si giocherà alle ore 18 e non alle ore 15 come da orario ufficiale.

Il posticipo dell’orario d’inizio vuol permettere alle rispettive tifoserie di poter assistere alla gara, compatibilmente con gli orari lavorativi. Il destino ha voluto che la sfida con i biancorossi si dovrà ripetere per ben due volte nell’arco di quattro giorni; domenica 15 settembre, infatti, sempre al Polisportivo, è prevista la terza giornata di campionato ancora una volta contro la formazione di mister Di Fabio.

Due sfide affascinanti a cui la truppa di mister Jaconi si preparerà con la giusta convinzione e determinazione. La Maceratese è giunta al Secondo turno battendo per tre a due la neo promossa Matelica, mentre i rossoblu hanno superato ai rigori l’Amiternina dopo il due a due dei novanta minuti regolamentari. La sfida di Coppa sarà in gara unica e, in caso di parità dopo il 90esimo, si procederà direttamente con i calci di rigore.

La Civitanovese invita i propri tifosi, considerando la storica rivalità sportiva con i biancorossi, a tenere un atteggiamento educato e in linea con i valori dello sport e le normative vigenti, onde evitare ripercussioni future che potrebbero arrecare danno al sodalizio e ai propri supporters, vanificando di fatto tutti gli sforzi fatti dalla dirigenza per dare vita ad una nuova e rivoluzionata società. Pertanto, la società si augura che il derby si limiti a simpatici sfottò e prese in giro, senza oltrepassare il limite della civile convivenza.

L’acquisto dei biglietti potrà avvenire solamente in prevendita entro le ore 19 di martedì 10 settembre. La sede societaria di Corso Garibaldi è il luogo individuato dalla società per il rilascio dei tagliandi; in caso di ulteriori punti vendita adibiti alla prevendita seguiranno ulteriori comunicazioni. A dirigere l’incontro sarà il Signor Daniele Paterna di Teramo, coadiuvato da Thomas Ruggieri e Alessandro D´Alonzo di Pescara.
Intanto nel week-end sono scese in campo le formazioni del settore giovanile rossoblu. La Juniores di mister Paolo Squadroni ha battuto in amichevole per 10 a 2 i pari età dell’Elpidiense Cascinare, formazione militante nel campionato d’Eccellenza.

Un buon test per la formazione ospite, che sabato prossimo inizierà il proprio campionato sul campo dello Sporting Club Trestina. Marcature di Emiliozzi (2), Calva (2), Perillo (2), Muca, Baiocco, Salvi e Nenè. Esordio in campionato, invece, per Giovanissimi e Allievi. I ragazzi di mister Paolo Morresi sono stati sconfitti in casa dal Montecosaro per tre a due (marcature di Torretti e Doda per i rossoblu, Torresi, Quintabà e Tramannoni per gli ospiti). La truppa di mister Daniele Fontana, invece, ha superato per cinque a uno lo United grazie alle reti di Caldaroni, Mancini(2), Rapagnani, Morresi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2013 alle 18:21 sul giornale del 10 settembre 2013 - 1185 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanovese calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/RvC





logoEV
logoEV