Calcio: Game & Game Sercive S.R.L. è il nuovo main sponsor della Civitanovese

Civitanovese calcio logo 1' di lettura 08/09/2013 - La F.C. Civitanovese 1919 comunica con grande soddisfazione che è stato raggiunto l´accordo con l´azienda GAME & GAME SERVICE S.R.L., nuovo main sponsor dei rossoblu per la stagione 2013-2014.

Grazie alla preziosa opera dei Responsabili Commerciali Domenico Rita e Giordano Perini è stato possibile formalizzare, con reciproca soddisfazione, l´intesa con l´amministratore Raffaele Di Dona. La Game & Game Service S.R.L. ha sede a Civitanova Marche in via Manzoni 54 e opera nel campo di ATTIVITA´ DI NOLEGGIO E DISTRIBUZIONE DI APPARECCHI E CONGEGNI AUTOMATICI, SEMIAUTOMATICI ED ELETTRONICI DA GIOCO E DA INTRATTENIMENTO.

Visibilmente soddisfatto lo stesso Di Dona poco dopo il raggiungimento dell´accordo di collaborazione con la società rossoblu:"Siamo molto contenti di poter avviare questo rapporto con la nuova F.C. Civitanovese, nella ferma convinzione che questo sia solo l´inizio di un legame che in futuro potrà regalare tantissime soddisfazioni". La GAME & GAME SERVICE S.R.L., dunque, sarà lo sponsor principale che apparirà sulle nuove maglie della Civitanovese a partire dal derby di campionato contro la Maceratese, previsto per domenica 15 settembre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2013 alle 19:03 sul giornale del 09 settembre 2013 - 1021 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, civitanova, civitanovese calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Rs2