Calcio: Civitanovese, ufficializzati i calendari Allievi e Giovanissimi

Civitanovese calcio logo 1' di lettura 03/09/2013 - Mentre la Prima Squadra ha iniziato alla grande la sua stagione, con il passaggio di turno in Coppa ai danni dell’Amiternina e la vittoria all’esordio in campionato contro la Jesina, prosegue senza sosta l’attività del settore giovanile rossoblu.

E, da domenica prossima, si comincerà a fare sul serio. Il Comitato Provinciale FIGC di Macerata, infatti, ha diramato i calendari dei campionati Allievi e Giovanissimi, che prenderanno il via domenica 8 settembre. Gli Allievi di mister Daniele Fontana saranno impegnati fuori casa contro lo United Civitanova, nel derby d’apertura del proprio torneo.

Le altre squadre iscritte al girone 16, prossime avversarie dei rossoblu, saranno Il Ponte, San Claudio, San Giusto e Moglianese. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15 al Don Silvestro Contigiani di via Ugo Bassi.

Esordio anche per i Giovanissimi di mister Paolo Morresi, impegnati in casa contro il Montecosaro alle 11 del mattino. Completano il girone 18 San Claudio, San Giusto e United Civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2013 alle 20:42 sul giornale del 04 settembre 2013 - 798 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanovese calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/RhY





logoEV
logoEV