Calcio: Civitanovese, è record di abbonamenti, superate le 400 unità

1' di lettura 01/09/2013 - Il nuovo progetto rossoblu piace e la città, giorno per giorno, lo sta dimostrando a suon di abbonamenti. E’ con grande orgoglio e soddisfazione che la F.C. Civitanovese 1919 comunica di aver superato in mattinata i 400 tagliandi venduti, a dimostrazione che il nuovo corso avviato dal sodalizio di Corso Garibaldi ha fatto breccia nei cuori dei civitanovese.

Centosettantatre gli abbonamenti sottoscritti la passata stagione, quattrocentododici quelli raggiunti fino ad oggi, con la campagna non ancora chiusa e in pieno sviluppo. La fila dei tifosi fuori dalla sede societaria, la fiducia e la passione dimostrata in questi primi due mesi di attività, non possono che far sorridere i dirigenti rossoblu, da tempo impegnati a ricostruire un legame con la città, oramai, avviato al tramonto.

Ma la politica dei prezzi popolari, il valido progetto tecnico affidato a mister Osvaldo Jaconi e il dialogo continuo con la tifoseria, hanno fatto in modo che si avverasse il sogno e fosse abbattuto ogni record. La F.C. Civitanovese 1919 ringrazia tutti coloro che stanno sostenendo questo nuovo progetto, serio e di lunga durata che, speriamo tutti, sia vincente anche sul campo di gioco.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-09-2013 alle 16:05 sul giornale del 02 settembre 2013 - 819 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanovese calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/RcM





logoEV
logoEV