SEI IN > VIVERE CIVITANOVA >

Calcio: Civitanovese, sette gol alla juniores nel test in famiglia

2' di lettura
756

Test in famiglia per la Civitanovese, giovedì pomeriggio al Polisportivo, contro la formazione juniores allenata da mister Paolo Squadroni.

I ragazzi di Osvaldo Jaconi sono scesi in campo alle quindici per affinare le tattiche di gioco in vista della gara d’esordio in campionato, prevista domenica in casa contro la Jesina. In campo, un tempo per parte, anche l’ultimo arrivato Alex Buonaventura, autore di un assist per D’Ancona. La prima frazione di gioco si è chiusa sul punteggio di quattro a zero, con marcature di Forgione, Pazzi, Comotto e Bolzan. Vantaggio che porta la firma di Forgione, abile ad inserirsi dalla destra e infilare il portiere avversario con un preciso piatto sinistro.

Il raddoppio lo mette a segno Pazzi di testa, servito da un angolo di Zivkov. Il tris è opera di Bolzan, che respinge in rete una respinta dell’estremo difensore avversario, dopo una bella serpentina con conclusione in diagonale di Forgione. Il poker lo cala Comotto, che raccoglie di testa un corner di Forgione. Nella ripresa la quinta rete è opera di D’Ancona, servito tutto solo in area da un preciso assist di Buonaventura. Poco dopo è ancora D’Ancona a portare a quota sei le reti: lancio lunghissimo millimetrico di Chiodini, l’attaccante resiste alla carica dell’avversario e batte Lulani in uscita. L’ultima marcatura è di Max Trillini, che spedisce in rete dal limite con il piatto destro, un appoggio invitante di D’Ancona. Domani la truppa rossoblu scenderà di nuovo in campo per prepararsi al meglio in vista del derby contro i leoncelli.

La società, a tal proposito, ricorda i prezzi dei biglietti, che sposano una politica low cost a favore dei propri tifosi: GRADINATA 8 EURO TRIBUNA LATERALE COPERTA 15 EURO TRIBUNA CENTRALE COPERTA 20 EURO Riduzioni per donne, bambini dai 12 ai 16 anni, Over 65 e invalidi in possesso di regolare tesserino di riconoscimento (Gradinata 5 euro, Tribuna Laterale Coperta 8 euro). Contestualmente la società comunica che, da venerdì pomeriggio, presso la sede societaria di Corso Garibaldi, sarà possibile ritirare i tagliandi degli abbonamenti precedentemente prenotati.



Questo è un articolo pubblicato il 29-08-2013 alle 19:44 sul giornale del 30 agosto 2013 - 756 letture