SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Civitanovese, ulteriore riduzione dei prezzi per la prossima stagione

2' di lettura
872

Civitanovese calcio logo

La F.C. Civitanovese 1919, contrariamente a quanto comunicato nella giornata di ieri, intende fare un ulteriore sforzo per andare incontro ai propri appassionati e decide per una drastica riduzione del costo dei biglietti per l’intera stagione 2013-2014.

Dopo un sereno e fruttuoso incontro con la tifoseria, avvenuto in mattinata, la società ha stabilito i seguenti prezzi:
GRADINATA 8 EURO
TRIBUNA LATERALE COPERTA 15 EURO
TRIBUNA CENTRALE COPERTA 20 EURO

Confermate le riduzioni per donne, bambini dai 12 ai 16 anni, Over 65 e invalidi in possesso di regolare tesserino di riconoscimento (Gradinata 5 euro, Tribuna Laterale Coperta 8 euro).
Contestualmente la società comunica che, da venerdì pomeriggio, presso la sede societaria di Corso Garibaldi, sarà possibile ritirare i tagliandi degli abbonamenti precedentemente prenotati.
I prezzi suddetti sono da riferirsi a tutte le gare interne per la prossima stagione, salvo eccezioni durante il campionato che saranno tempestivamente comunicate. La società si riserverà una sola “GIORNATA ROSSOBLU’” e non due come precedentemente comunicato, in cui non saranno ritenuti validi abbonamenti e accrediti. La gara interessata dalla “GIORNATA ROSSOBLU’” sarà resa nota il lunedì precedente la gara in questione.

Per finire si comunica che la campagna abbonamenti verrà prolungata fino a data da destinarsi, visti gli ottimi risultati raggiunti fino ad oggi. Ai 173 tagliandi prenotati la passata stagione, infatti, la società ha contrapposto gli attuali 350, raggiunti grazie alla collaborazione e allo sforzo attuato da tifoseria e città tutta, che hanno deciso di sposare la causa rossoblu e dare fiducia alla società. La dirigenza, a tal proposito, intende ringraziare tutti coloro che, con il loro sacrificio economico, hanno riconosciuto il nuovo corso avviato dalla Civitanovese. E l’ulteriore sforzo in relazione alla riduzione dei costi dei biglietti, è la prova del cambiamento che questa società, dal giorno del suo insediamento, si è sempre proposta.



Civitanovese calcio logo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2013 alle 17:49 sul giornale del 29 agosto 2013 - 872 letture