Calcio: Civitanovese, ecco i prezzi per il derby d’esordio contro la Jesina

1' di lettura 27/08/2013 - La F.C. Civitanovese 1919 comunica, in relazione alla gara d’esordio in campionato contro la Jesina, previsto per domenica 1 settembre alle ore 15, i prezzi dei biglietti per poter assistere all’incontro.

La società ha stabilito in euro 20 l’ingresso per la Tribuna Centrale Coperta, euro 15 per la Tribuna Laterale Coperta, euro 10 per la Gradinata. Previste riduzioni per donne, bambini, over 65 e invalidi muniti di tesserino di riconoscimento (5 euro in Gradinata – 8 euro in Tribuna Laterale Coperta).

Contestualmente la società comunica che, da venerdì pomeriggio, presso la sede societaria di Corso Garibaldi, sarà possibile ritirare i tagliandi degli abbonamenti precedentemente prenotati.
I prezzi suddetti sono da riferirsi a tutte le gare interne per la prossima stagione, salvo eccezioni durante il campionato che saranno tempestivamente comunicate. La società si riserverà due “GIORNATE ROSSOBLU’” in cui non saranno ritenuti validi abbonamenti e accrediti, fatta eccezione per quelli giornalistici e federali.

Le gare interessate dalla “GIORNATA ROSSOBLU’” saranno rese note il lunedì precedente la gara in questione.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2013 alle 18:56 sul giornale del 28 agosto 2013 - 751 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanovese calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Q4u





logoEV
logoEV