Recanati: ultimo appuntamento con Villa Incanto

1' di lettura 23/08/2013 - Domenica 25 agosto alle 21.00, nelle eleganti sale di Villa Colloredo Mels a Recanati va in scena l’opera buffa più amata di Gioachino Rossini, “Il Barbiere di Siviglia”, ultimo appuntamento della IV rassegna estiva di Villa InCanto nella città dell’ermo colle.

Le ammalianti atmosfere della città spagnola e le esilaranti situazioni in cui si verranno a trovare gli indimenticabili personaggi della commedia di Beaumarchais rivivranno grazie alle voci di alcuni fra i migliori cantanti del panorama musicale nazionale ed internazionale, accuratamente preparati dal M° Serenelli, per offrire uno spettacolo che, in poco più di un’ora, accompagnerà lo spettatore in un entusiasmante cammino fra le pagine più celebri del capolavoro del compositore pesarese, con il tratto unico e distintivo dell’interazione degli artisti cantanti col pubblico, che diviene così parte attiva di uno spettacolo musicalmente appassionante ed emotivamente indimenticabile.

Gli interpreti: Rosina - Hiroko Morita, Il Conte D'Almaviva - Carlo Giacchetta, Figaro - Matteo Jin, Bartolo - Davide Bartolucci, Basilio - Michele Filanti. Info e prenotazioni 071 7570410 3405962992






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2013 alle 19:40 sul giornale del 24 agosto 2013 - 492 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/QWZ





logoEV
logoEV