SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Recanati: finale a sorpresa per la Dolce Via

2' di lettura
671

Recanati: La Dolce Via

Sarà un finale a sorpresa quello della dolce via di venerdì 23 agosto; alle 24,00 come per magia, affascinanti figure provenienti dal cosmo faranno la loro comparsa alla ricerca dell'uno verso l'altra prima del grande incontro all'insegna della danza.

Un grande spettacolo con l'obbiettivo non solo di affascinare, ma di lasciare negli occhi degli spettatori quell'effetto di magia che la DOLCE VIA ha voluto creare durante tutte le sette serate. Anche per questo venerdì l'appuntamento è nell'antica e suggestiva via Falleroni. Per la grande chiusura in programma molteplici iniziative come l'“Incontro con la musica d’autore italiana” con Marco Poeta, Adriano Taborro e Paolo Galassi presso il Bar 13, lettura di poesie di autori recanatesi a cura del Teatro Instabile ed esibizione della Schola Cantorum di Recanati all’interno del Cortile di Palazzo Politi, concerto jazz con “The Big B” a Villa Colloredo Mels ed esibizione di ballerini di tango in Largo Garibaldi.

Nel vicino cortile la moto di Franco Uncini, campione del motomondiale 1982, attenderà coloro che vorranno godere della proiezione di filmati a lui dedicati. Ma le sorprese non finiscono qui perché si potrà gustare l’aperitivo in compagnia della dj Roxy Rose per poi godere del Tributo ad Adriano Celentano in Piazzale Duomo. Al termine la scuola di danza Ludart regalerà esibizioni di danza, hip hop, zumba con spettacoli di animazione per bambini. Sarà anche l'ultima occasione per approfittare dello shopping notturno presso i negozi, i temporary stores e il mercatino di artigianato e hobbistico di Via Falleroni.

Lungo Via Gregorio XII sarà possibile visitare la Cattedrale di S. Flaviano con un meraviglioso soffitto ligneo del XVII secolo, il Museo Diocesano e il Museo di Villa Colloredo Mels con la Mostra di arte contemporanea con opere di Andy Warhol, Keith Haring e tanti altri, che resteranno aperti fino a tarda notte. Ancora una volta un’opportunità irripetibile per godere di tanti eventi in un’unica serata.



Recanati: La Dolce Via

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2013 alle 18:19 sul giornale del 23 agosto 2013 - 671 letture