Calcio: Civitanovese, domenica arriva l’Amiternina. Ecco i prezzi per la Coppa Italia

1' di lettura 19/08/2013 - L’esordio ufficiale della nuova Civitanovese di mister Osvaldo Jaconi avverrà, domenica 25 agosto, al Polisportivo in Coppa Italia contro l’Amiternina. Gli abruzzesi, infatti, hanno superato per uno a zero il Giulianova nel turno preliminare grazie ad una rete di Pedalino nella ripresa e faranno, dunque, visita ai rossoblu.

La squadra, dopo la bella vittoria di sabato scorso contro la Monturanese, riprenderà gli allenamenti lunedi pomeriggio in quel di Civitanova Alta. Intanto, in previsione della sfida di domenica prossima, la società rende noti i prezzi dei tagliandi d’ingresso allo stadio:
Tribuna Centrale Coperta 20 euro, Tribuna Laterale Coperta 15 euro, Gradinata 10 euro. Ingresso unico a cinque euro, invece, per donne, bambini dai 12 ai 16 anni e invalidi.

Quest’ultimi, per poter usufruire dello sconto, dovranno mostrare agli addetti preposti un tesserino attestante l’invalidità. Ingresso gratuito per i bambini al di sotto dei dodici anni; non saranno valide le prenotazioni effettuate in questi giorni per gli abbonamenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2013 alle 17:35 sul giornale del 20 agosto 2013 - 728 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanovese calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/QNq





logoEV
logoEV