SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > POLITICA
comunicato stampa

Polemica sui fuochi d'artificio: Silenzi replica a Ciarrapica

1' di lettura
880

Fuochi d'artificio

Dopo le polemiche sollevate nei giorni scorsi dall'assessore Ciarrapica sulle spese, considerate esagerate, destinate ai fuochi d'artificio di Ferragosto e di San Marone arriva la replica di Silenzi.

''Incredibile Ciarapica ex assessore della destra, che non avendo elementi, mente e la "spara" grossa. E trattandosi di fuochi d'artificio nessun verbo puo' essere piu' appropriato. La logica e' unica e cioe': calunnia, calunnia che alla fine qualcosa rimarrà. Spiazzati dalla bellezza dei fuochi non e' restato altro da fare che buttarla in polemica contestando una spesa, inventata, di 40.000 euro, più del doppio, hanno affermato, rispetto all'anno scorso.

Tutto completamente privo di fondamento. I meravigliosi (per novita' e intensita') fuochi d'artificio sono costati "solamente" 18.000 euro (l'anno scorso 16.000) e sono stati uno straordinario moltiplicatore di ricchezza, che soltanto chi ha invaso Civitanova e tornerà per il prossimo anno, può valutare. Ancora una volta, anche a ferragosto, gli ex amministratori del centro destra imbastiscono polemiche false e inutili, anche difronte ad un evento che ha avuto diffusi ed entusiasti consensi''.



Fuochi d'artificio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2013 alle 18:16 sul giornale del 19 agosto 2013 - 880 letture