L'assessore all'ambiente ringrazia gli operatori ecologici per il lavoro svolto a Ferragosto

1' di lettura 17/08/2013 - Un lavoro intenso e scrupoloso per il quale mi sento di ringraziare gli operai e operatori ecologici che dalle 3 del mattino di ferragosto si sono prodigati per ripulire la città e il litorale da nord a sud dopo i festeggiamenti del 14 che hanno visto le spiagge e non solo invase dai civitanovesi e da decine di migliaia di persone provenienti da e fuori provincia.

Un intervento ben organizzato sia dalla cooperativa coordinata da Raganini (Responsabile comunale per il demanio) che gestisce la pulizia del litorale, sia dagli operatori ecologici coordinati dalla Polizia municipale e da Roberto Sbaffoni (Coordinatore nettezza urbana) che da Daniele Tramannoni (Responsabile Autoparco).

In pochissimo tempo, si è riusciti a ripulire riportando tutto alla normalità, nonostante la mole di presenze e i campeggiatori che fino all'alba sono rimasti sulla spiaggia. Insomma nei giorni di festa c'e' anche chi lavora e a loro va il merito di quanto è stato fatto per avere una città e un litorale pulito.


da Giulio Silenzi 
Assessore all'Ambiente





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2013 alle 17:48 sul giornale del 19 agosto 2013 - 751 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, giulio silenzi, assessore all'ambiente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/QKk





logoEV
logoEV