Calcio: fiocco azzurro in casa Civitanovese. Intanto la Juniores vince a Villa Musone

Intanto la formazione Juniores di mister Paolo Squadroni ha ottenuto la sua prima vittoria nel precampionato espugnando il campo del Villa Musone, formazione militante in Prima Categoria e allenata dal tecnico civitanovese Giordano Perini. Una sfida in famiglia quella di sabato sera, considerando che i due tecnici sono stati a lungo protagonisti congiunti durante le trattative che hanno portato la Civitanovese al cambio di proprietà.
Quattro a tre il risultato finale, con reti rossoblu di Maddaluno, Muca e doppietta di Morgese. Per i dorici a segno, invece, Perna, Piampiani e Borroni, anche lui civitanovese doc. Soddisfatto a fine gara mister Paolo Squadroni:”Abbiamo fatto ottimi passi in avanti rispetto le ultime uscite. Il Villa Musone, forse, aveva le gambe più imballate ma noi ci siamo mossi bene in campo. Sono contento della prestazione offerta dai miei ragazzi”.
Non fa drammi, invece, mister Giordano Perini:”Abbiamo nelle gambe solo tre giorni di allenamento e, in più, abbiamo affrontato la sfida in soli tredici elementi. Ma ho già visto buone cose e sono soddisfatto di come la squadra sta rispondendo a questi primi giorni di duro lavoro”.
Di seguito le formazioni scese in campo sabato sul sintetico dorico:
Villa Musone: Marchiani, Ghergo, Perna, Guzzini, Balestrini, Frapiccini, Cecchini, Agostinelli, Nisi, Borroni, De Martino; All Giordano Perini
Subentrati: Piampiani, Russo
Civitanovese p.t: Lulani, Cantarini, Ricci, Lambertucci, Perini, Foresi, Biondi, Gnanzou, Salvatori, Maddaluno, Sampaolesi; All Paolo Squadroni
Civitanovese s.t.: Lulani, Festa, Cantarini, Lambertucci, Vaccarini, Tofoni, Biondi, Calva, Baiocco, Morgese, Muca

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2013 alle 18:33 sul giornale del 19 agosto 2013 - 825 letture
In questo articolo si parla di sport, civitanovese calcio
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/QLd