Recanati: ancora un successo per La Dolce Via

Recanati: La Dolce Via 1' di lettura 04/08/2013 - Ancora uno straordinario successo per la "Dolce Via". Il terzo appuntamento e' stato letteralmente preso d'assalto da migliaia di persone che hanno vissuto l'atmosfera magica di una zona, quella di Via Falleroni e del Duomo, che sta ritornando agli antichi splendori.

Negozi aperti, cena a lume di candela lungo la strada, ogni spazio recuperato, i vicoli, gli angoli, le vecchie botteghe, la via che costeggia la Cattedrale colma di espositori del piccolo artigianato artistico del territorio. "Sempre più bella e interessante La Dolce Via, sembra di stare nel cuore di una grande citta', elegante, coinvolgente, gustosa, direi quasi intrigante- spiega il Sindaco Fiordomo-. Bel movimento anche a Villa Colloredo, lungo il corso, in piazza, diversi bar hanno proposto musica live prolungando l'esperienza dei venerdì di luglio.

La citta' e' più che mai viva e vuole vivere". Tanti i turisti e gli stranieri presenti, affascinati da questo volto nuovo di Recanati, che hanno potuto apprezzare anche i capolavori del Museo di Villa Colloredo Mels e del Museo Diocesano.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2013 alle 17:19 sul giornale del 05 agosto 2013 - 772 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/QiS