Recanati: via Falleroni si anima con “La Dolce Vita

2' di lettura 01/08/2013 - Anche questo venerdì Via Falleroni a Recanati si animerà con “La Dolce Via”, un nuovo evento che ha riscosso molto successo perché capace di coinvolgere tutte le attività commerciali e ogni angolo dell’antica stradina recanatese con una serie di spettacoli che abbracciano molti generi differenti come la danza, i recital, l’opera lirica e le performances d’arte.

Il tema del prossimo venerdì 2 agosto sarà Parole, parole, parole… una serata con eventi che vanno dal karaoke presso il Bar 13, allo spettacolo itinerante “I have a dream”, ai versi di Edgardo Catone che faranno rivivere il cortile di Palazzo Politi e tante altre sorprese. Contemporaneamente sarà possibile fermarsi a mangiare qualcosa lungo la via, approfittando dei vari locali con i tavoli all’aperto mentre i negozi e i temporary stores resteranno aperti per lo shopping notturno.

Al termine di Via Falleroni si potrà curiosare tra le bancarelle del mercatino artigianale e hobbistico alla ricerca di articoli unici, interessanti e fatti a mano e terminare la passeggiata presso il Parco di Villa Colloredo Mels aperto fino a tarda notte. Numerosi gli appuntamenti che attendono i bambini, tra cui lo spazio gioco allestito in collaborazione con Clementoni e la caccia al tesoro itinerante con ricchi premi in palio.

Tanti anche gli spazi dedicati all’arte, come la mostra d’arte contemporanea “Gli anni della contestazione”, dedicata agli anni ’60 e ’70 presso il Museo di Villa Colloredo Mels con opere di Andy Warhol, Keith Haring e tanti altri e la writer performance di murales urbani. Anche questa volta un appuntamento imperdibile, per valorizzare l’artigianato marchigiano, l’handmade e la creatività, a cui non si può mancare!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2013 alle 15:44 sul giornale del 02 agosto 2013 - 3401 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Qbt