Recanati: doppia seduta del consiglio comunale

comune di recanati 1' di lettura 01/08/2013 - Con la seduta di mercoledi sera si è chiusa una settimana particolarmente intensa per il consiglio comunale di Recanati. Dopo quella di lunedì sindaco, assessori e consiglieri sono tornati a riunirsi lunedì sera per una seduta bis molto fruttuosa, con l'approvazione di punti che chiudono positivamente questioni che si trascinavano da anni, in alcuni casi addirittura decenni.

Dopo l'ora dedicata alle interrogazioni dei gruppi di minoranza, alle quali hanno risposto il vice Sindaco Bravi e gli Assessori Massaccesi e Taddei, si e' proceduto conl'ultimo passaggio in Consiglio della Piazza Verde a Villa Teresa. Quindi si e' passati alla lottizzazione Romitelli con la definizione urbanistica di alcune aree pubbliche e private e interventi per il miglioramento di strade, aree verdi e la realizzazione di un marciapiede. Chiuso dopo anni di contenziosi la vicenda di Piazzale Acciarini, a Villa Teresa. Anche in questo caso l'area verra' sistemata in base ad un progetto concertato con i condomini.

Approvato con i voti della maggioranza anche il provvedimento di permuta con il privato Luchetta che cede al Comune la casa vecchia del Rione Le Grazie trasferendo altrove la cubatura. Infine, la variazione di bilancio che stanzia maggiori fondi per la manutenzione ordinaria delle strade. E' il primo provvedimento finanziario che vede anche il voto favorevole per la minoranza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2013 alle 17:36 sul giornale del 02 agosto 2013 - 482 letture

In questo articolo si parla di politica, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Qce





logoEV
logoEV