Potenza Picena: per la 10° volta consecutiva il comune premiato 'Comune Riciclone'

1' di lettura 30/07/2013 - Per la 10 a volta consecutiva Potenza Picena è stato premiato “Comune Riciclone” delle Marche.

“Con il 75,6 % di raccolta differenziata nel 2012 – dice il sindaco Sergio Paolucci - il nostro è tra i Comuni più virtuosi d’Italia. E’ un risultato straordinario che testimonia la sensibilità, il senso civico e l’amore per la natura dei cittadini di Potenza Picena”.

“L’Amministrazione comunale – continua il sindaco - che profonde ogni sforzo per migliorare la qualità ambientale e il decoro della città, ringrazia la cittadinanza per il risultato raggiunto e per la collaborazione offerta. Possiamo ancora migliorare, per rendere ancora più bella ed accogliente la nostra città e per assicurare alle future generazioni un ambiente sempre più pulito. Rivolgiamo un appello a tutti i cittadini ed in particolare a quelli che ancora non si applicano a sufficienza nella raccolta differenziata a migliorare i propri comportamenti partecipando con impegno e puntualità al programma di raccolta dei RSU e raccomandiamo di separare in casa i rifiuti consegnandoli in strada o nei punti di raccolta nei giorni e negli orari stabiliti. Con il vostro aiuto possiamo ottenere ancora grandi risultati e rendere più pulita, più accogliente e più civile Potenza Picena”.

La premiazione dei Comuni Ricicloni si è tenuta sabato scorso presso l'Hotel House di Porto Recanati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2013 alle 18:37 sul giornale del 31 luglio 2013 - 700 letture

In questo articolo si parla di attualità, potenza picena, comune di potenza picena

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/P7z