Calcio: Civitanovese, giovedì la presentazione ufficiale in piazza con Alessandro Antinelli

1' di lettura 30/07/2013 - La F.C. Civitanovese 1919 comunica che la presentazione ufficiale della squadra avverrà giovedì 8 agosto in Piazza XX Settembre, a partire dalle ore 21.

La società rossoblu ha ottenuto anche l’importante conferma di partecipazione da parte di Alessandro Antinelli, stimato giornalista sportivo della RAI, che presenterà l’intera manifestazione. Saranno graditi ospiti anche Moreno Vantaggi in rappresentanza dell’Udinese Academy e Paolo Poggi, ex calciatore professionista di Udinese e Roma. Quest’ultimo, attualmente, ricopre il ruolo di supervisore dei tecnici bianconeri, che faranno visita mensilmente agli allenatori rossoblu, nell’ambito dell’importante affiliazione ottenuta con la società friulana.

Sotto una pioggia di note diffuse dal DJ civitanovese Simone Barbaresi, sfileranno sul palco tutte le componenti rossoblu, dai Piccoli Amici alla Prima Squadra. Saranno presentati, inoltre, i tecnici del settore giovanile e i dirigenti che quotidianamente lavorano per la crescita del club. La società invita i propri tifosi e la città intera a partecipare, nella ferma convinzione di poter dare il definitivo slancio entusiastico a questa nuova avventura, che vedrà nel Comandante Osvaldo Jaconi il punto fermo per quel che riguarda il futuro della Prima Squadra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2013 alle 18:27 sul giornale del 31 luglio 2013 - 1204 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanovese calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/P7t