Calcio: Civitanovese, buon test in famiglia a Caramanico Terme

Nonostante il gran caldo e le fatiche di questi primi giorni di ritiro, la Civitanovese ha messo a frutto gli insegnamenti tattici del mister, impegnandosi in due tempi di quaranta minuti ciascuno. Al termine della gara, terminata 2 a 1 per i “blu”, i calciatori hanno fatto rientro nella splendida cornice dello Sporting Hotel di Caramanico, ospitale sede della squadra fino a domenica 4 agosto, giorno previsto per il rientro. Oggi, intanto, prende il via il sesto giorno di ritiro in terra abruzzese, l’ottavo di lavoro considerando le prime sgambate di lunedì e martedì scorso, che hanno anticipato la partenza per la cittadina pescarese.
Prossima amichevole prevista, mercoledì 31 luglio alle ore 16, contro lo Scafa, formazione militante nella Prima Categoria e presieduta anch’essa dal presidente rossoblu Attilio Di Stefano.
La società ricorda, intanto, che è aperta la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2013-2014. I prezzi, notevolmente ridotti, saranno i seguenti:Gradinata 70 euro, Tribuna Laterale Coperta 120 euro, Tribuna Centrale 300 euro. Per donne e invalidi prevista una scontistica ulteriore del 20%.
Al fine di favorire la vendita e coinvolgere le attività commerciali interessate al progetto, la F.C. Civitanovese Calcio 1919 ha stabilito una serie di punti vendita dove sarà possibile prenotare il proprio tagliando. La dirigenza ringrazia, a tal proposito, gli esercenti che hanno accolto con entusiasmo quest’iniziativa. Resta inteso che, anche presso la sede societaria, sarà possibile prenotare l’abbonamento nei seguenti orari d’ufficio: dal lunedì al sabato (9.30-12.30 / 15.30-18.30). Per ulteriori informazioni resterà a disposizione, negli stessi orari, il numero telefonico della sede allo 0733-816243 o l’indirizzo mail: civitanoveseinfo@libero.it.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2013 alle 18:02 sul giornale del 30 luglio 2013 - 932 letture
In questo articolo si parla di sport, civitanovese calcio
L'indirizzo breve
https://vivere.me/P4q
Commenti

- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"