Movida e musica sulla spiaggia : weekend di controlli per i carabinieri, 5 patenti ritirate

1' di lettura 28/07/2013 - I Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche sono stati impegnati durante tutto il fine settimana in una serie di controlli sul lungomare di Porto Recanati e Civitanova Marche, al fine di garantire al popolo della movida un divertimento sano e sicuro.

Gli operatori del 112 avevano registrato, nelle ultime settimane, un impennata di segnalazioni da parte di residenti e cittadini per i disturbi arrecati dalla musica nei locali sul lungomare. In totale sono stati sottoposti a controlli amministrativi 11 locali, 8 a Porto Recanati e 3 a Civitanova. Diverse le sanzioni emesse per la violazione di varie normative, tra cui quella che vieta la somministrazione di bevande alcoliche oltre le ore 3 e lo witch off della musica entro certi orari.

Intensi anche i controlli alla viabilità lungo la statale, dove, in sosta selvaggia ed in un tratto completamente buio erano stati parcheggiate ben 59 auto. Numerosi anche i controlli con l'etilometro, che hanno portato al ritiro della patente per tre ragazzi di Civitanova, uno di Osimo ed uno di Macerata.






Questo è un articolo pubblicato il 28-07-2013 alle 17:38 sul giornale del 29 luglio 2013 - 793 letture

In questo articolo si parla di cronaca, marco vitaloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/P1P





logoEV
logoEV
logoEV