Convegno 'Il mercato immobiliare: idee per la Ripresa'

1' di lettura 25/06/2013 - La Banca della Provincia di Macerata organizza per il giorno 27 giugno 2013 alle ore 17:30 un Convegno presso il Cosmopolitan Hotel di Civitanova Marche dal titolo “Il mercato immobiliare: idee per la RIPRESA”, con la partecipazione del Presidente Loris Tartuferi e di alcuni esperti ed esponenti del mondo economico, bancario ed edilizio, moderati dal Direttore di Cronache Maceratesi Matteo Zallocco.

L’incontro si propone di promuovere una riflessione su temi di attualità e di grande interesse in questo periodo di profonda crisi che il nostro Paese sta attraversando, al fine di creare un dibattito costruttivo sulla situazione di crisi del settore della compravendita a scopo abitativo e di individuare possibili soluzioni.

Il convegno è indirizzato agli addetti ai lavori, principalmente titolari di agenzie immobiliari e costruttori che vendono al pubblico, ma sarà liberamente accessibile al pubblico in forma gratuita.

Gli interventi saranno articolati così come segue:

Arch. Enrico Crucianelli - Presidente A.N.C.E. della Provincia di Macerata: interventi necessari per la ripresa dell'edilizia;
Arch. Enzo Fusari - Presidente dell'ordine degli architetti della Provincia di Macerata: serve una nuova edilizia per il rilancio del settore immobiliare?
Dott. Samuele Lupidii - Vice Presidente Regionale F.I.A.I.P.: il ruolo delle agenzie immobiliari nell'attuale contesto;
Dott. Loris Tartuferi - Presidente della Banca della Provincia di Macerata: il punto di vista della Banca della Provincia di Macerata;
Dibattito finale.

In occasione del Convegno sarà presentata dalla Banca un’interessante proposta di mutui per le famiglie alla ricerca della prima casa.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2013 alle 18:42 sul giornale del 26 giugno 2013 - 1173 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/OGY





logoEV
logoEV